Corso di Raja Yoga e Meditazione

Corso di Raja Yoga e Meditazione

Corso di Raja Yoga e Meditazione

Corso di Raja Yoga e Meditazione

Il raja yoga, è il più elevato di tutti i tipi di yoga, quello che include in sé anche gli effetti di tutte le altre possibili pratiche. Ciò è confermato dal suo stesso nome, visto che raja è ‘il re’, per cui raja yoga è lo yoga reale. E’ uno strumento scientifico di conoscenza di Sé e di liberazione dagli ostacoli che la Personalità oppone al naturale fluire della Luce dell’Anima nella concretezza della nostra Vita.

Insegno Raja Yoga dal 2010, in collaborazione con l’Associazione Atman, dopo aver frequentato Energheia, la prima scuola italiana per terapeuti esoterici, fondata da Massimo Rodolfi nel 1994.

Il corso di raja yoga e meditazione si basa sugli insegnamenti di Patanjali (codificatore degli “Yoga Sutra”) e i Maestri dell’Antica Saggezza, della Gerarchia Celeste.

E’ un corso che offre una panoramica completa sui temi essenziali della Spiritualità, in un’ottica di partecipazione scientifica alla trasformazione della propria coscienza, nella direzione dell’Armonia e di una maggiore adesione alla Vita.

TUTTI I MARTEDI

A PARTIRE DAL 7 NOVEMBRE 2017

DALLE ORE 20,30 ALLE 22,00

COSTO E 80,00 AL MESE

Programma:

Yoga, scienza dell’essere e dell’evoluzione – I diversi tipi di Yoga  Il pranayama, la scienza del respiro – Introduzione alla meditazione – I piani della creazione – I sette raggi – I regni di natura – L’uomo come microcosmo – La coscienza dell’atomo – Kundalini, l’energia evolutiva dell’uomo – Chakra, centri di energia e di coscienza – I corpi sottili – L’aura e i suoi colori – IL karma, la legge causa/effetto – Reincarnazione – I sogni – La trasformazione delle emozioni negative – Gli otto stadi dello yoga – Le iniziazioni, il percorso iniziatico – La gerarchia celeste, i maestri di saggezza – Salute, malattia e guarigione esoterica – Il servizio

VOLANTINO PROGRAMMA RAJA YOGA

Ti piace la pagina? Passaparola :)