VERSO L’ANIMA-LIBRO

VERSO L’ANIMA


2018-02-21-saranardini-2

Il libro per cominciare a conoscersi e a prendersi cura di sé!

L’Anima non è astrazione, è vita quotidiana!

 

Se cerchi un modo pratico e semplice di iniziare, se sei confuso rispetto alla strada da percorrere per giungere a te stesso, quello autentico, leggimi! Questo libro è nato dalla mia introspezione e dalla mia storia personale, che hanno enormemente contribuito al metodo della Psicologia dell’Anima. Puoi scegliere di socchiudere la porta verso la Luce che sei e partire: quando avrai stabilito le basi tutto sarà più semplice, perché creerai tu stesso le prove di cui hai bisogno per procedere, qualunque direzione tu scelga, contando sulle tue potenzialità.

ACQUISTA QUI: https://anima.tv/cat-iframe/?redirect=/libri/__verso-anima-sara-nardini.php

 

La frammentarietà della Personalità può trasformarsi in Unione del Sé smontando l’ipertrofia della mente e ri-partendo dalla semplicità della percezione.

Questo libro ha l’intento di offrire alcuni spunti di riflessione, sui quali il lettore può soffermarsi per imparare ad essere più presente nella vita, incominciando a goderne, con la semplicità di un respiro.

Alterna un linguaggio logico, corredato di esempi e alcuni semplici esercizi, al linguaggio metaforico e giocoso della fiaba, che sussurra all’orecchio di chi legge, per risvegliarne la parte infantile, spesso mortificata e inascoltata, ricca di risorse e creatività.

È rivolto soprattutto a chi non sa da dove cominciare, ma anche a chi, in cammino da tempo, rischia di dare troppa importanza alle parole altisonanti e promettenti di certi approcci di crescita personale e spirituale “vincenti”, dimenticando ciò che è alla base: la propria unicità, raccontata dal respiro, dal cuore, dalle radici e dall’Anima.

Verso l'Anima