Eventi

Eventi

Eventi

SEMINARI, CONFERENZE ED ESPERIENZE EVOLUTIVE

DICEMBRE 2017

Fewstival dell'Oriente 2017

Conferenza al Festival dell’Oriente, presso Padova Fiere sabato 9 dicembre alle ore 19,00, sala 2.

Psicologia dell’Anima™, dall’osservazione del conflitto alla conoscenza della propria Anima.
Come favorire il percorso evolutivo e di manifestazione della propria Anima.

Sperimenteremo un breve momento di meditazione e canalizzazione della Luce.

https://www.facebook.com/events/937018543132273/

 

GIUGNO 2017

LUNEDI’ AROMATERAPICI

 

LUNEDI AROMATERAPICI

Vuoi entrare nel magico, profumoso, affascinante mondo degli oli essenziali? Vuoi imparare a prenderti cura di te e della tua famiglia con questi rimedi meravigliosi?
Durante i nostri incontri gratuiti potrai scoprire quanto possa essere semplice e non li abbandonerai più!
Iniziamo lunedì 26 giugno, alle ore 20,00 a Caselle di Selvazzano Dentro, presso la sede di Psicologia dell’Anima.

Per informazioni Sara 3475143519

 

MAGGIO 2017

WESAK UDINE – CASCATE DEL KOT – 10 maggio 2017

A San Leonardo (vicino a Corno di Rosazzo), dalle ore 18,00.

Mediteremo camminando verso la cascata, luogo di incantevole Pace e poi seduti insieme, uniti alla Luce dei Maestri.
Se volete potete indossare qualcosa di bianco, portare un tappetino per sedersi, un fiore e dell’acqua.

ATTENZIONE!
L’evento è gratuito e aperto a tutti, quindi non serve prenotare, ma se decidete di partecipare vi chiedo di mandarmi un messaggio (sms o wp cell 3475143519, Sara), così in caso di maltempo vi avviso dello spostamento in via Capodistria, 19 a Udine (sede di Psicologia dell’Anima).

WESAK GALZIGNANO TERME – 14 maggio 2017

Sopra Casa Marina, presso la ex cava, dalle ore 18,30.

Fra la magia dei boschi e il panorama dei Colli Euganei siete tutti invitati a partecipare. Condivideremo una cena al sacco in allegria e poi mediteremo insieme, uniti alla Luce dei Maestri.
Se volete potete indossare qualcosa di bianco, portare un tappetino per sedersi, un fiore e dell’acqua.

ATTENZIONE!
L’evento è gratuito e aperto a tutti, quindi non serve prenotare, ma se decidete di partecipare vi chiedo di mandarmi un messaggio (sms o wp cell 3475143519, Sara), così in caso di maltempo vi avviso dello spostamento in via Santa Caterina,2 a Caselle di Selvazzano (sede di Psicologia dell’Anima).

 

DICEMBRE 2016:

FESTIVAL DELL’ORIENTE PADOVA

Sabato 17 dicembre:

ORE 13,00 SEMINARIO: Ipnosi regressiva e meditazione, metodi a confronto nel recupero delle antiche memorie

ORE 16,00 SEMINARIO: karma e vite precedenti: perché si dimentica, come ricordare

Di seguito l’elenco mese per mese i prossimi eventi:

APRILE 2016:

  • Mercoledì 20: celebrazione del Wesak al castello di Udine
  • Venerdì 22: celebrazione del Wesak a Roccolo Bonato, Colli Euganei

ESTATE 2016

  • MEDITAZIONI NELLA NATURA, escursioni in gruppo nelle Valli del Natisone (Udine) e sui Colli Euganei (Padova), in luoghi energeticamente positivi: passeggeremo nella Presenza, mediteremo e mangeremo insieme, condividendo gioia e buona compagnia. Quota di partecipazione Euro 10,00. Date da definirsi.

SETTEMBRE 2016

  • Sabato 10, OPEN DAY DI MEDITAZIONE: iniziativa a ingresso libero a cura dell’Associazione Atman, c/o Libreria Perlanima, via Pordenone 1 – Udine. Parteciperò con una relazione dal titolo “Nigredo, Albedo e Rubedo: dal piombo della Personalità all’oro dell’Anima”, che concluderò con una breve meditazione collettiva.
  • Sabato 24, OPEN DAY DI MEDITAZIONE: iniziativa a ingresso libero a cura dell’Associazione Atman, c/o sala adiacente al Santuario di Monteortone (Padova). Parteciperò offrendo gratuitamente incontri individuali di terapia, analisi e riequilibrio dei chakra e con una relazione di cui devo ancora definire l’argomento, che concluderò con una breve meditazione collettiva.

OTTOBRE 2016

  • Mercoledì 19, PRESENTAZIONE GRATUITA CORSO RAJA YOGA 2016/2017, presso il mio studio a Caselle di Selvazzano (Padova), in via Santa Caterina, 2 ore 20,30.

SEGNALO INOLTRE

MAGGIO 2016

  • Mercoledì 11 maggio ore 20,30: conferenza della Scuola Energheia ad ingresso libero “RAJA YOGA: MEDITAZIONE E ASCOLTO DI SE'”, a cura di Donatella Donati, c/o Tra Cielo e Terra, via Kennedy 1 – Mestrino (Padova)
  • Mercoledì 25 maggio ore 20,30: conferenza della Scuola Energheia ad ingresso libero “LA PSICOLOGIA DELLO YOGA E IL SUPERAMENTO DEL KARMA”, a cura di Donatella Donati, c/o Libreria Perlanima, via Pordenone 1 – Udine
  • Mercoledì 8 giugno ore 20,30: conferenza della Scuola Energheia ad ingresso libero “IL SENTIERO INIZIATICO VERSO LA GIOIA, a cura di Donatella Donati, c/o Hotel Colonna, via Roma 174 – Albignasego (Padova)

Partecipo volentieri ad iniziative di promozione della salute e del benessere, ad eventi olistici e di divulgazione della cultura della meditazione, attraverso conferenze e seminari adatti anche ai neofiti. Negli ultimi anni ho partecipato come relatrice a diversi Open Day di meditazione organizzati in Veneto e in Friuli dall’Associazione Atman, con cui collaboro come insegnante; sono inoltre stata invitata ad eventi organizzati da diverse associazioni per parlare di ipnosi, meditazione e per proporre meditazioni di gruppo, allo scopo di sensibilizzare le persone all’ascolto di Sé e della propria Presenza nella Vita. Ultimamente mi hanno invitato a tenere delle conferenze al Festival dell’Oriente, per parlare di meditazione e di come questa possa essere una via privilegiata per la stimolazione del radicamento nella Vita, della consapevolezza e della scoperta dell’Anima, la parte più luminosa della nostra coscienza.

Penso che ogni occasione sia utile per portare un messaggio positivo, per invitare le persone a prendersi cura di sé e ad assumersi la responsabilità della propria vita, in modo consapevole e libero. I cuori delle persone che vibrano in  risonanza con noi li possiamo incontrare in qualsiasi luogo, sta a noi riconoscerli, attraverso la nostra sensibilità e al coraggio di guardarci negli occhi, senza paura di trovare noi stessi. Quando inizieremo a far questo scopriremo di non essere mai stati soli.

Hai un centro o fai parte di un’associazione? Vorresti organizzare una giornata informativa/esperienziale sui temi di cui mi occupo, alla quale far partecipare i tuoi iscritti? Oppure vuoi proporre ai tuoi utenti qualche seminario sui temi della Psicologia dell’Anima, Psicoterapia Ipnotica, Ipnosi Regressiva, Meditazione, Raja Yoga, Terapie di Luce? Scrivimi o chiamami utilizzando i riferimenti in fondo alla pagina.

 

Ti piace la pagina? Passaparola :)